A breve su questo blog (progetti)

Immagine

Buongiorno/Buonasera a tutti, dipende da quando lo leggerete. Volevo solo pubblicare questo post per informarvi che inizierò una collaborazione su youtube con due ragazzi che a breve apriranno un canale chiamato “Ci Lagga Il Cervello”, che come potete intuire dal titolo, sarà un canale che tratterà principalmente di videogames attraverso gameplay e cose del genere. Io da buon “alternativo” tratterò sia di quello che di tutti gli argomenti che leggete ogni giorno sul mio blog, in maniera critica e satirica ovviamente. Let me talk about rimarrà comunque la mia priorità visto come sta andando (ieri sera abbiamo superato le 10000 visualizzazioni, nemmeno in un mese c’è ne sono state 5000), e per questo ringrazio tutti voi che ogni giorno passate di quì e lasciate un commento o un mi piace, grazie davvero, ci sentiamo prestissimo con il primo video. Inoltre mi è arrivato ieri lo Xiaomi Mi3 quindi una belle recensione non me la leva nessuno.

3 Comments

Rispondi

