600! Ci calmiamo o no?

1467331_1424076764475614_1464233162_n

Buongiorno a tutti in questa ennesima giornata di rimbecillimento da parte mia, dopo tre giorni di lavoro, allenamenti e partite, oggi sono distrutto..Però! Sono quì a scrivere questo post per dire una semplice parola, GRAZIE! Grazie a tutti voi che mi state seguendo e vi state sorbendo i miei post, magari alle volte noiosi e che magari alle volte nemmeno vi interessano. Grazie a tutti coloro che si sono iscritti (per pietà) al mio canale youtube e a tutti quelli che lo faranno, siete davvero gentili e super disponibili, al contrario di altre persone. Non ho

moltissimo da dire, solo che ora posto sicuramente di meno, ma perchè ho sempre più impegni per cercare di raccimolare qualche soldo e avere la mia indipendenza (cosa ormai impossibile in Italia), anzi, vi descrivo la mia giornata tipo.

  • Sveglia alle 7.30 (colazione, capire dove sono e lavaggi vari)
  • Prendo la macchina e vado a lavoro, timbro alle 8.30
  • Pranzo di 10 minuti alle 13
  • Timbro l’uscita alle 15.30
  • Torno a casa e perdo mezz’ora per capire che devo fare (pulisco casa, registro per youtube oppure spesa)
  • Ore 18 prove con la band
  • Ore 20 allenamento di softball

In più ora dovrò mettere in conto che appena finito con il pc in ufficio inizierò con il pc a casa visto che vorrei iniziare a fare un secondo lavoro che mi porterebbe a stare altre ore davanti a sto benedetto schermo. Insomma, non posso dire certo che mi annoio, anche se alle volte ho davvero troppe cose da fare e non riesco a portarle tutte a termine e ciò ovviamente mi da fastidio e quindi come se non bastasse mi faccio salire pure il nervoso, per nulla. Comunque per tornare all’origine del post, vi chiedo scusa se posto di meno e vi ringrazio per avermi “scelto” e per seguirmi, per cliccare quel benedetto pulsante sul mouse che molti non riescono ad utilizzare perchè forse comporta un dispendio di energie immenso, o forse più probabilmente, perchè non hanno voglia.

Quindi vi auguro una buona giornata, inoltre mi piacerebbe sapere che tipo di post preferite o vorreste sul mio blog, giusto per capire su cosa fare il prossimo post e dedicarlo a tutti voi 🙂

4 Comments

Rispondi

