Social, ringraziamenti e buongiorni

1003191_1398049277078363_659792488_n

Buongiorno a tutti, oggi si ritorna a lavoro/scuola oppure (spero per nessuno di voi), si ricomincia a inviare curriculum alle aziende. Come sono andate le feste? Personalmente ho mangiato come se non ci fosse un domani e come minimo avrò messo su due kg, ma vabbè, come direbbero le nostre nonne : “tutta salute”. Questo post in realtà doveva essere dedicato ai tatuaggi e a una riflessione su di essi, ma ho voluto prendermi un pò di spazio per farvi gli auguri (in ritardo ovviamente) di buona pasqua e pasquetta, e ovviamente ringraziarvi (si lo so, l’avevo già fatto), visto che ieri sera il blog ha superato le 12k visite e siamo a 630 iscritti, e le uniche persone che devo ringraziare siete voi che leggete queste righe e che le commentate, sicuramente non sono una persona famosa e non lo sarò mai, quindi questi ringraziamenti prendeteli come una cosa spontanea e non come “una leccata di culo”  (lol). Solo due mesi fa ho ripreso in mano il blog e gli iscritti erano 50 (se non erro) e le visual erano a 5000, quindi direi che sono davvero soddisfatto e felice e ovviamente spero che riusciremo ad andare avanti così. Volevo inoltre, visto che non l’ho mai fatto, lasciarvi quì sotto tutti i miei contatti social (quelli personali) dove potete trovarmi, seguirmi, scrivermi, insultarmi e via avanti:

Ancora grazie a tutti voi, domani prometto che pubblicherò l’articolo sui tatuaggi, visto che è da diverso tempo che voglio farlo. Buona giornata a tutti.

3 Comments

  1. Ciao, piacere di conoscerti e benvenuto nel mio mondo. Grazie per gli auguri, anche se ormai la festa è passata, te li faccio pure io, in ritardo anch’io. Complimenti per il tuo blog, se c’è così tanta gente che ti segue allora mi incuriosisce ancora di più sapere cosa scrivi di bello 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...