Galaxy Note Edge in Italia a 899 euro da dicembre | Rumor

samsung-unpacked-galaxy-note-edge-6_2040_verge_super_wide

Due erano i device annunciati da Samsung che più di tutti hanno colpito sicuramente la nostra attenzione all’IFA di settembre, ci riferiamo al nuovo Galaxy Note 4 (disponibile da qualche tempo nel nostro paese) e lo smartphone con il display dalla forma molto particolare, il Note Edge. Subito dopo la presentazione di questo device la maggior parte degli user si erano completamente scordati del Note 4 e cercavano di capire se il dispositivo sarebbe stato presente sul loro mercato (io ero tra questi), e purtroppo all’inizio l’Italia sembrava esclusa dalla “cerchia dei privilegiati”.

Ma ora, grazie a HD BLog e le sue fonti attendibili siamo venuti a conoscenza che lo smartphone dal display curvo potrebbe arrivare in Italia in quantità limitate (giusto per aumentare la nostra voglia di possederlo) all’inizio del mese di dicembre. Un’ottima notizia quindi se non che, andando a vedere il prezzo si rimane un pò basiti, parliamo di 899 euro, una cifra che fa concorrenza agli attuali iPhone 6 e 6 Plus, ma non disperiamoci perchè è probabile che venga inserito da due operatori telefonici nel proprio listino e quindi con la possibilità di averlo in abbonamento.

Vi ricordiamo per concludere che il Galaxy Note Edge è basato su android 4.4.4 con l’interfaccia TouchWiz classica di Samsung, un processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7 GHz, 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico e ovviamente l’irrinunciabile S Pen. Che ne dite? fare questo acquisto folle magari per natale?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...