Che fine hanno fatto i Google Glass? | Sul mercato nel 2015, ma quando?

Ormai è da due anni che i Google Glass vengono sviluppati e migliorati e ancora non abbiamo una data certa di rilascio il che non può che rendere tutti gli user a cui è cresciuto sempre più l’hype per questo prodotto. Purtroppo però come detto non c’è ancora nulla di ufficiale, o meglio, di ufficiale ci sonole norme del governo degli Stati Uniti sull’utilizzo dei Glass in luoghi pubblici.

Ultimamente però il prodotto ha perso molto interessa da parte degli sviluppatori a causa di una grossa mancanza di utenti utilizzatori (anche se fossero in commercio parliamo sempre di un costo che va oltre i mille euro), e soprattutto di limitazioni hardware derivanti dal dispositivo.

16 sviluppatori sono stati contattati da Reuters per avere un’opinione su Google Glass e avere una nuova collaborazione. Il problema è che 9 di questi non starebbero più lavorando allo sviluppo di app per il nuovo dispositivo indossabile.

Per smentire il fatto Google rassicura tutti dicendo che ci sono molti sviluppatori che stanno lavorando ininterrottamente al proggetto Glass e lo stesso Chris O’Neil, progettista della divisione Business Operations, avrebbe confermato il suo impegno nel preparare quanto prima il lancio definito nei canali di vendita previsti, ma ovviamente fino a che non sarà tutto pronto a regola d’arte gli “smartocchiali” rimangono ancora un sogno proibito di molti.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...