Honor lancia sul mercato il suo nuovo smartphone by Huawei | Honor 3C

Il nuovo brand powered by Huawei, Honor ha da poco annunciato la commercializzazione in Europa del suo nuovo smartphone Honor 3C, non solo, qualora foste interessati potete già preordinare il prodotto su Amazon con la consegna a partire da lunedì 24 novembre.

Per coloro che non conoscessero questo prodotto, siamo in presenza di un deviceDual Sim che si basa sulla vecchia versione di Android ovvero la 4.2 Jelly Bean, l’interfaccia è la colorata Emotion UI 2.0. Per quanto riguarda il reparto multimediale è presente una fotocamera posteriore da 8Mp e una anteriore da 5Mp (mica vorremo farci mancare la possibilità di un buon selfie?). Il display è un generoso 5″ LTPS HD con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il processore è un Media Tek MT6582 quad core da 1.3 GHz con GPU Mali 400, 2GB di RAM e 4GB (si, pochissima) di memoria interna espandibile vanno a completare il tutto. Per concludere, la batteria presente è da 2300 mAh con una tecnologia a risparmio energetico che ci permette di avere 24 ore di autonomia in uso intensivo oppure 300 ore in standby.

La compagnia riferendosi a Honor 3C sostiene ciò:

“è l’ultima delle sfide di un nuovo brand determinato a scuotere il mercato della telefonia mobile. Presentare un dispositivo dalle alte prestazioni a basso costo subito dopo il lancio di Honor6, lo smartphone più veloce al mondo, è rappresentativo della strategia di mercato di Honor.”

Lars-Christian Weisswange, il Manager director of Honor Europe sostiene che il prezzo di 139,99 euro è sicuramente un prezzo molto aggressivo pensato per coloro che vogliono un dispositivo potente ma dai costi molto contenuti ma senza sacrificare il reparto software. Sarà davvero così?

 

 

 

1 Comment

  1. nn lo so ma 8 megapixel è la risoluzione del mio S2…e la versione android…è un po’ datata…Ok che è un nuovo device… però…parte un tantino…svantaggiato…perché avrà al massimo un aggiornamento o due… praticamente dopo un semestre sarà da buttare…Boh…mi lascia perplessa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...