Moto Care per Nexus 6, basta aggiungere 129,99$

Sarebbe davvero un peccato che il nostro nuovo Nexus 6 nuovo di fabbrica cadesse al suolo vero? Oltre a farci venire un infarto da 659 euro ci farebbe sborsare molti altri soldi per la sua riparazione, proprio per questo ci viene incontro la nuova Moto Care, servizio che funge praticamente da assicurazione (una casco per intenderci) per il nostro nuovo smartphone by Motorola, perchè si sa, più è grande il display e le dimensioni, più la possibilità di “dropparlo” al suolo aumenta.

Questo servizio vi costerà “solamente” 129,99$ in più rispetto al prezzo base del Nexus 6, sicuramente un pò diverso dagli 89$ per averlo con Moto X ma d’altra parte lo sappiamo bene, le tecnologie dei due device sono diverse. Nexus 6 ha uno schermo molto più definito e complesso rispetto a quello “dell’X”, un processore migliore e componenti all’avanguardia, quindi dopotutto l’ulteriore spesa (se possibile) è consigliabile.

Ma cosa copre questa “assicurazione”? Copre le cadute e quindi la rottura di qualsiasi pezzo dello smartphone o altri danni accidentali per un periodo di due anni. E’ importante segnalare che la si può fare solamente sui device comprati direttamente dal sito della Motorola e non attraverso rivenditori. Il servizio inoltre è applicabile anche a coloro che hanno acquistato il Nexus fino a 30 giorni fa, voi che ne pensate? lo fareste/farete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...