Anche Siri vuole la Dot View | WP Spot

Dopo la “sparizione” di Nokia, Microsoft ha intensificato la campagna di marketing dei suoni nuovi WindowsPhone sottolineando ancora una volta la differenza del riconoscimento vocale tra Cortana e Siri. Dopo un video uscito ieri in rete con protagonista un Lumia 830, un secondo filmato ci mostra un simpatico confronto tra un HTC M8 for Windows, la sua Dot View e ovviamente Siri.

Come potete vedere nel video quì sopra Siri si guarda allo specchio elogiando il nuovo iPhone ma non appena vede la Dot Viwe dell’HTC ne rimane colpita, la cover permette infatti di controllare le funzioni di Cortana anche quando è chiusa. Siri prova ad emulare Cortana e HTC One M8 with Windows, ma i risultati, come sarà evidente nell’ultima parte del filmato, non sono propriamente brillanti.

Tutto molto divertente e simpatico se non che quando finisce il video l’utente italiano dopo una breve risata realizza che HTC M8 by Windows non è arrivato nel nostro bel paese e probabilmente mai arriverà, senza contare il fatto che la bellissima Dot View non ha alcuna promozione attiva su HTC Italia per il suo acquisto e l’utilizzo su HTC M8 by Android (ovviamente senza Cortana).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...