LG lavora ad un nuovo concept di sveglia per i suoi smartphone

A quanto pare LG ha in mente un modo più smart di svegliarsi alla mattina, lo scopriamo tramite le prime immagini che arrivano direttamente da un nuovo brevetto depositato dalla compagnia presso l’ufficio brevetti americano.

Il nuovo concept ci permetterà di collegare l’app “sveglia” ad altre applicazioni presenti nel nostro smartphone per un’interazione tra di esse migliore. Immaginate quindi che alla mattina dopo aver spento la sveglia con due semplici swipe possiate consultare il meteo, il calendario, le news o qualsiasi altro contenuto voi siate soliti consultare al mattino, ma non solo, potrete collegare la sveglia direttamente alla vostra smart TV (ovviamente LG) in modo che si accenda all’orario di un programma al quale siate interessati (molto stile film hollywoodiano).

La nuova sveglia dedicata ai prodotti LG, per il momento, è solo un brevetto, quindi le tempistiche e le modalità di arrivo sui nostri dispositivi sono ancora sconosciute, l’idea sembra buona certo, basta solo capire se sarà apprezzata dagli utenti LG.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...