Whatsapp in material design? Ora è possibile con un apk modificato

ormai con l’arrivo di Android 5.0 lollipop tutte le app (ufficiali Google) si stanno aggiornando al Materia Design, tra queste da poco si è aggiunta anche il client di messaggistica più conosciuto al mondo, WhatsApp.

Ovviamente non si tratta di un aggiornamento ufficiale visto che è stato fatto dagli sviluppatori non ufficiali e quindi della Community. C’è da dire che come potete vedere nelle foto lo stile rispecchia perfettamente quello del nuovo material, nessun cambiamento a livello di struttura ma solamente a livello di aspetto, ecco di seguito qualche screen preso direttamente dal sito HD Blog.

image_new (1)image_new (3)

Prima di lanciarvi nel download ci tengo a precisare che potrebbero essere alcuni problemi con il vostro account trattandosi di una versione non ufficiale e potrebbe addirittura arrivare il blocco del vostro account per “utilizzo di app non ufficiali” appunto, quindi prima di farlo siate sicuri dei rischi a cui andate incontro. Inoltre purtroppo è giunta notizia della presenza di alcuni piccoli bug come la registrazione vocale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...