Phablet Droid simile a Nexus 6 in arrivo? | Rumor

Nexus 6 e Motorola DROID Turbo vi dicono nulla? Sono i due migliori smartphone usciti direttamente dalla “fabbrica Motorola” e molto probabilmente sono anche i migliori sul mercato al momento (sottolineando che purtroppo DROID Turbo non è presente negli store italiani), possiedono entrambi lo stesso hardware ma si presentano in dimensioni diverse, 6″ per quanto riguarda N6 e 5,2″ per Turbo.

Con il 2014 che si sta avviando ad una conclusione positiva per l’azienda statunitense, ma con l’arrivo del 2015 cosa dovremo aspettarci?

Stando ai rumor che circolano ultimamente sulla rete, Motorola sarebbe pronta a rilasciare un nuovo phablet che abbia le dimensioni e il design di Nexus 6 ma con caratteristiche hardware diverse, nello specifico il nuovo DROID dovrebbe avere uno schermo QHD 5,9″ come N6 ma il processore sarà un potente Qualcomm Snapdragon 810 con addirittura 4GB di RAM e finalmente i 64 bit che ci faranno sicuramente sfruttare al meglio il nuovo processore. Date di uscita certe non c’è ne sono ovviamente, anche se molte voci parlano per una possibile presentazione a metà del 2015 rimango un pò restio e preferisco attendere nuove informazioni più dettagliate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...