HTC Hima (One M9) sarà disponibile in grigio, argento e oro

Con l’arrivo del 2015 l’HTC One M8 comperà un anno di vita e quindi il suo successore potrebbe essere già dietro l’angolo. Questo ci porta a pensare che la costruzione di un nuovo One (M9) sia nell’aria, ma per quanto riguarda il nome HTC sembrerebbe avere altri piani in mente.

Il nuovo smartphone è stato identificato con il nome in codice HTC Hima e dovrebbe collocarsi nella fascia “high-end” con delle features che piaceranno sicuramente a tutti gli HTC fan e non solo. Per il momento sappiamo che la dotazione dovrebbe prevedere un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, 3GB di RAM, una fotocamera da 20.7 MP e una batteria (un pò “povera”) da 2840 mAh.

Grazie alle recenti dichiarazioni della famosa fonte @upleaks il nuovo smartphone di HTC dovrebbe essere disponibile in tre diverse colorazioni quali grigio, argento e oro. La stessa cosa che era successa per M8 quindi se non che più tardi è stato reso disponibile anche in blu e rosso. Sempre @upleaks dichiara che le voci riguardo ad un display da 5.2 o 5.5 pollici erano errate, il dispositivo infatti avrà uno schermo da 5″ da 1080p.

HTC dovrebbe essere pronta per il lancio di Hima in marzo 2015. Possiamo inoltre ipotizzare che oltre alla classica versione basata su Android potrebbe apparirne anche una basata su Windows come è successo per HTC M8 (mai arrivata in Italia) e una ulteriore versione “Ultra” (con un possibile display più grande). Purtroppo non possiamo essere sicuri al 100% di queste ultime affermazioni, dovremo quindi aspettare quello che succederà a inizio 2015 o in un comunicato ufficiale HTC

1 Comment

  1. certo che se uscisse con OS windows, che senso avrebbe avere un hardware cosi prepotente , attualmente Android potrebbe sfruttarlo così, ritengo comunque che una batteria così povera terrà costantemente il dispositivo sotto carica, non consentendo quindi la portabilità tipica di uno smartphone, credo che sarà un bel flop nella vendita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...