Meizu MX4 Pro disponibile sul sito ufficiale, spedizione”worldwide”

Finalmente la lunga attesa per la distribuzione del nuovo smartphone top di gamma Meizu è finita, da poche ore infatti Meizu MX4 Pro è disponibile all’acquisto e alla spedizione worldwide (nel giro di 4 o 7  giorni) tramite il sito OppoMart .

Meizu MX4 Pro è disponibile in due versione, la prima da 16GB costa 549$ mentre quella superiore da 32GB potrà essere vostra a 599$. Al momento le due versioni sono disponibili solamente in colorazione grigia, per chi invece bramava la versione d’orata o bianca dovrà attendere ancora un pò. Non è un segreto che in Cina questo smartphone ha già suscitato moltissimo interesse infatti i preordini (e di conseguenza ora gli ordini) sono stati davvero moltissimi.

Per concludere andiamo a rivedere le caratteristiche di questo nuovo device a partire dal suo OS, Flyme OS 4 (basato su Android 4.4 KitKat), a differenza dell’MX4 la versione Pro offre lo scanner delle impronte digitali (coperto da un vetro in zaffiro), un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1536 x 2560 pixel e 546 ppi. Abbiamo inoltre un processore differente, un octa-core Samsung Exynos 5430 e altre feature che includono LTE, NFC, una fotocamera posteriore da 20.7 MP e una frontale da 5 MP, 3 GB di RAM e infine una batteria da 3350 mAh.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...