Lenovo P70 arriverà a breve con una batteria da 4000 mAh e 46 giorni in standby

Lenovo, una marca che da qualche tempo ha conquistato il mondo dei PC ora prova a farsi strada anche nel mondo del mobile, un mondo in cui i colossi Apple, Samsung e LG la fanno da padroni anche se dobbiamo ammettere che ultimamente si sono fatti notare diversi produttori tra cui OnePlus, senza parlare della Motorola con l’ultimo Nexus 6 (e ovviamente Moto X+1). Fatta questa premessa vediamo cosa ha in mente Lenovo per noi.

P70t, questo il nome per il nuovo smartphone dotato di display da 5 pollici HD e una batteria da ben 4000 mAh che a detta della compagnia dovrebbe permettere un incredibile longevità in standby di addirittura 46 giorni. Questo è possibile grazie allo schermo che pur avendo una risoluzione di 720×1280 utilizza un tecnologia innovativa a basso consumo. Altre caratteristiche di P70t sono il processore MediaTek a 64-bit, LTE, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna (ovviamente espandibili con microSD), una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5.

Ovviamente come possiamo intuire dalle caratteristiche il nuovo smartphone Lenovo andrà a collocarsi nella fascia bassa assieme agli altri entry level facendo però spiccare la sua batteria dalla lunga durata. Essendo un “cinaphonino” ha la classica caratteristica di possedere il modulo Dual-Sim che ci permetterà ovviamente di utilizzare due Sim contemporaneamente.

No si sanno ancora date di rilascio ne possibili prezzi ma sicuramente sarà un device che potrebbe smuovere l’interesse di coloro che utilizzano molto il proprio smartphone per lavoro, staremo a vedere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...