Un breve Teaser ci mostra Asus ZenFone provvisto di “dual rear camera”

L’arrivo degli Asus ZenFone nel mondo smartphone ha sicuramente mescolato un pò le carte in tavola, con il loro prezzo molto aggressivo ZenFone 5 e 6 hanno conquistato una buona fetta di utenti che erano in cerca di un terminale dalle buone prestazioni a costi ridotti. Proprio in questi giorni di feste (e soprattutto giorni che ci portano al CES di Las Vegas) Asus propone un breve video di 10 secondi in cui ci mostra (forse) il nuovo smartphone top di gamma che andrà a presentare nella città del peccato in gennaio.

Il video dopo essere apparso sul web sembra magicamente scomparso tanto che i maggiori siti e blog di telefonia non sono riusciti a postarlo sui loro siti. Quello che colpisce è la frase che si legge su una slide, “See what others can’t see”, assieme ad essa si vedono altre due immagini, una ci mostra il device (nel’oscurità) mentre l’altra ritrae il particolare della “Dual rear camera” che quindi dovrebbe essere presente su questo nuovo device.

Ma sarà davvero così? Asus ha in mente di ricalcare i disegni fatti per ora solamente da HTC One (M8)? Dovremo purtroppo aspettare gennaio per saperlo, per il momento, ecco le immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...