LG G4 potrebbe essere dotato della “Stylus Pen” | Rumor

Non molto tempo fa LG ha fatto registrare un nuovo trademark con il nome di “G Pen“, ovviamente con l’intento di utilizzarlo per la creazione una nuova stylus pen. Neanche a dirlo, in queste ultime ore abbiamo appreso che il nuovo top di gamma della marca coreana, l’LG G4 (dovrebbe chiamarsi così), potrebbe essere uno dei primi dispositivicon questa nuova feature che, come riporta il sito cinese ITHome, servirebbe anche a competere direttamente con dei colossi come il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

Ovviamente una ipotetica “G Pen” cambierebbe il modo di utilizzo del nuovo G4 facendolo distinguere in maniera essenziale con il suo predecessore (LG G3). Oltre a ciò sappiamo diverse specifiche che il nuovo top di gamma coreano dovrebbe possedere quali:

  • Display da 5.3 pollici Quad HD (1440 x 2560)
  • Android 5.0 Lollipop
  • Rear Camera posteriore da 20.7MP
  • Processore Snapdragon 810
  • RAM da 4GB
  • Batteria da 3500 mAh

Al momento non si sa ancora quando questo nuovo smartphone verrà annunciato ma possiamo immaginare che ciò potrebbe accadere nella prima metà del 2015. Ci teniamo inoltre a ricordarvi che quelli da noi riportati sono Rumor e quindi potrebbero esserci svariate differenze con il prodotto finale, ma dobbiamo ammettere che l’idea di una G Pen è molto interessante, voi che ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...