900…e ho iniziato ieri..Ringraziamenti e auguri!

Finalmente posso prendermi un attimo di pausa per scrivere un messaggio rivolto a tutti quelli che mi stanno seguendo ormai da un anno, siamo arrivati a 900, stupendo! Non pensavo di raggiungere questa cifra anche perchè purtroppo per impegni personali e non sono stato presente a ritmo alterno, quindi cosa dire se non grazie di cuore. Al momento ho voluto cambiare tema del blog perchè appunto sto collaborando con Smartphone Italia e quindi mi riesce più facile pubblicare anche su “Let Me Talk About”, spero che nessuno si sia offeso per questo.

Scrivo questo breve messaggio anche per fare gli auguri a tutti voi a non di un buon 2015, perchè ogni volta che si dice ” spero che questo 2015 possa essere migliore” o robe simili l’ano avvenire si trasforma in una merda (lol). Quindi io spero che il 2015 sia un anno di merda come questo perchè così almeno se ci saranno difficoltà sapremo già tutti come e quando affrontarle. Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi come me deve limitarsi a galleggiare in questo mare di schifezze che è diventato il nostro paese.

1 Comment

Rispondi

