Dell Venue 8 7840 con display QHD e Intel RealSense in arrivo a $399 | Foto

Lo scorso anno Dell ha annunciato di essere al lavoro per la produzione di un nuovo tablet in collaborazione con Intel, questo nuovo dispositivo dovrebbe avere solo 6.4mm di spessore e collocarsi nella fascia alta. Da oggi Dell Venue 8 7840 (questo il nome del nuovo tablet) è disponibile su Best Buy alla somma di $399.

Dell Venue è equipaggiato con un display OLED da 8.4 pollici ed una risoluzione di 2560 x 1600. Il processore è un Intel Atom Z3500 clocked a 2.3 GHz e una GPU PowerVR G6430. La RAM è da 2GB e la memoria interna da 16GB ovviamente espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8MP e anteriore da 2MP, a completare il tutto infine abbiamo la connessione Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Dell Venue 8 7840 inoltre si basa su Android 4.4.4 KitKat.

Ci sono alcuni particolari che Intel ha voluto inserire al’interno di questo nuovo tablet, primo tra tutti la tecnologia RealSense , la quale ci da la possibilità di effettuare una “tracciabilità” 3D attraverso le due camere 720p posteriori inserite attorno alla fotocamera da 8MP. Queste tre fotocamera lavorano assieme per effettuare una triangolazione tra noi e l’oggetto della foto per una miglior messa a fuoco (davvero molto interessante e innovativo su un tablet).

Che ne pensate? lo comprerete? Per far salire u pò l’hype a tutti voi (e noi) vi lasciamo con una galleria di immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...