CES 2015 | Asus presenta ZenFone Zoom

Poco prima che Asus concludesse la sua conferenza al CES 2015
, la compagnia ha voluto sbalordire tutti (cavalcando l’onda dell’entusiasmo nata per ZenFone 2) annunciando un nuovo smartphone progettato per catturare foto in altissima qualità. Il nuovo device si chiama ZenFone Zoom, molto simile a ZenFone 2 in composizione, ma equipaggiato con una particolare fotocamera da 13MP con uno zoom 3x e 10 lenti al suo interno.

Purtroppo però ancor prima che tutti i presenti potessero provare il device con lenti 3x Asus ha deciso di farlo vedere in pubblico solamente all’interno di una scatola di vetro. Quindi le uniche cose che si potessero notare erano il classico design (utilizzato già da altri) per poter catturare foto in maniera semplice e veloce, le lenti e il supporto di quest’ultime, molto ampio e ingombrante. Per concludere come potete vedere dalle foto, il materiale utilizzato per la costruzione è (purtroppo) la plastica.

Per il momento è tutto quello che vi possiamo dire su questo ZenFone Zoom visto che a quanto sembra ancora nessuno sia riuscito a metterci sopra le mani per fare i primi test (soprattutto sulla fotocamera). Sicuramente uno zoom 3x è stato equipaggiato per essere competitivi anche sul fronte multimediale anche se ci saremmo aspettati almeno un 10x come quello che monta Samsung Galaxy Zoom. Magari Questo nuovo smartphone by Asus ci nasconde qualche peculiarità (magari il prezzo!?) celata volutamente, ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore, intanto vi lasciamo con alcune immagini del nuovo device.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...