CEO della OnePlus dichiara: “OnePlus Two sorprenderà gli utenti”

Ebbene si, ancora un volta OnePlus riesce a mettersi sotto i riflettori, questa volta lo fa direttamente con CEO Carl Pei che, in un’intervista con Android Headlines rilascia interessanti dichiarazioni sul prossimo OnePlus Two. Prima di tutto, il futuro smartphone avrà non una non due ma ben tre differenti versioni, rispettivamente per America, Europa e molto probabilmente Asia per far si che ogni part del mondo possa riuscire a connettersi al meglio con i propri network e bande.

Andando avanti nell’intervista, Mr Pei ci tiene a specificare che nessuno all’interno della compagnia OnePlus è interessato a lanciarsi e quindi trarre profitto dal “campo” dei Tablet visto che, a parer loro (e anche nostro) il mercato più grosso e sempre in espansione è quello degli smartphone. Il CEO ha inoltre affermato che esistono prototipi di alcuni device indossabili ma non si è ancora deciso cos farne e soprattutto quando lanciarli sul mercato.Tornando sul discorso OnePlus Two Pei ammette che la grandezza del display è stata cambiata e ridimensionata molte volte, e proprio per questo lo smartphone “sorprenderà gli utenti“. Pur avendo cambiato già diverse volte la (presunta) data di uscita, OnePlus ha optato per la seconda o terza parte del 2015.

Parlando del “vecchio” OnePlus One Carl Pei annuncia che altre 10.000 unità delle tanto agoniate cover in Bamboo sono state prodotte e saranno a breve disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale. A quanto pare inoltre, essendo l’OnePlus Two imminente, la compagnia sta già pensando al momento in cui dovranno bloccare gli invii degli inviti per l’acquisto di Opo One quindi, per tutti coloro che non hanno ancora acquistato il primo smartphone conviene affrettarsi, altrimenti non resta che attendere OnePlus Two.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...