CES 2015 | Polaroid presenta L7 e L10, due nuovi tablet economici

Ebbene si, dopo l’arrivo dello smartphone Kodak, ora anche un’altra grande azienda conosciuta soprattutto per i suoi dispositivi nel campo della fotografia si lancia nel mondo del mobile e lo fa con due nuovi (economici) tablet. Stiamo parlando di Polaroid e i suoi due nuovi dispositivi, L7 e L10 che per al momento dovrebbero sbarcare in primavera solamente negli US.

L’L7 è un tablet da 7 pollici e L10 ovviamente da 10 (che fantasia eh?), entrambi hanno a bordo Android 5.0 e montano un processore che Polaroid chiama “super-fast quad-core processor”, non sappiamo ancora chi sia il produttore ma si sospetta Qualcomm.

Nessuna connettività 3G o superiore presente, solo wi-fi e Bluetooth. Sappiamo che entrambi monteranno una fotocamera frontale di buona qualità, degli speakers (sempre frontali) e una “extended battery life”. Non è stata proferita parola sulla risoluzione dello schermo, della quantità di RAM o della memoria interna che L7 e L10 potrebbero offrire.

L’unica cosa certa è il costo, davvero molto contenuto visto che la versione da 7 pollici costerà soli 99$ e quella da 10 sarà disponibile a soli 50$ in più, quindi a 149$. Per il momento non ci resta che aspettare i primi hands-on e nuove dichiarazioni.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...