Samsung S6 ancora una volta sotto i riflettori | Arrivo in marzo assieme ad un “round smartwatch”?

Ancora una volta siamo quì a parlarvi del prossimo top di gamma Samsung, il Galaxy S6 che, come sicuramente avrete già letto nei nostri articoli verrà presentato molto probabilmente in due differenti versioni, una delle quali avrà un display “a cascata” su di un lato. Le speculazioni su questo nuovo device in rete sono tantissime sin da quando il primo rumor è stato rilasciato, corpo in metallo, due versioni disponibili e molto altro.

Grazie a Business Insider ora siamo venuti a conoscenza che Samsung sia pronta per lanciare non uno, ma ben due dispositivi al prossimo evento, l’MWC. Uno dei due molto probabilmente è l’S6 in metallo unibody anche se così stando le cose, la variante con il display “a cascata” potrebbe anche non esistere (o venire fuori in un secondo momento, non lo possiamo sapere).

Quello che sino ad ora avevamo ignorato, era la possibilità che Samsung potesse essere intenzionata a produrre uno smartwatch dallo stile simile a Motorola Moto 360 e LG G Watch R, possibilità che a quanto pare si starebbe sempre più concretizzando con l’avvicinarsi dell’MWC.

Molto probabilmente la compagnia si sta concentrando per presentare un qualcosa di unico e che riesca a far riconquistare lo scettro di “miglior produttore”. Riuscirà l’azienda coreana nell’intento secondo voi?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...